Nollegio
Yello's

Storia

Storia della nostra scuola

La nostra Scuola Snowboard e Sci 2000 è nata nella stagione invernale 1999/2000 grazie alla passione e la determinazione di otto maestri di sci e snowboard di Selva, i quali, dopo molti anni di operato, hanno creduto fermamente di poter migliorare l'insegnamento delle due discipline con un programma basato sulla qualità!

Ritenevamo che la clientela di Selva Val Gardena necessitasse di emozioni diverse e di una nuova scuola formata da giovani maestri qualificati e con programmi e servizi di qualità ed individualità.

Nel 2000 siamo entrati a far parte del prestigioso ed esclusivo circuito “PRADA The Leading Skischools”. Fanno parte di questo circuito le scuole di St. Moritz (CH), Verbier (CH), Cortina (ITA) e Selva di Val Gardena (ITA).

Nel 2005, insieme al gruppo aziendale “TIM TELECOM ITALIA”, abbiamo creato il progetto “Snow Tribe”. Ad oggi il numero delle scuole di sci che ha aderito è di 14.

Il 2006 è l'anno che vede lo snowboard protagonista assoluto!
Il marchio leader dello snowboard “BURTON” ci certifica come la sola ed unica scuola di snowboard in Val Gardena, “BURTON LEARN TO RIDE”.

A dicembre 2007 abbiamo inaugurato la prima filiale della Scuola Snowboard e Sci 2000, avvicinandoci  logisticamente alla clientela di Selva.
In contemporanea è nato il locale “Yello’s Music Lounge Bar”, il nuovissimo punto di incontro e svago per i nostri ospiti e maestri.

Nel 2009 le Dolomiti diventano patrimonio dell’umanità - UNESCO.

Per la stagione 2011/2012
…l'emozione continua…