Con piacere ci teniamo a rassicurare la nostra gentile clientela per ciò che concerne le lecite preoccupazioni riguardo la delicata situazione sanitaria in corso.
- In caso di lockdown in loco, verrà restituita l'intera somma non usufruita
- In caso di lockdown da parte del paese di origine con conseguente disdetta della prenotazione, verrà rimborsata la somma già gentilmente versata con un preavviso di 48 ore
- In caso di malattia prima della partenza verrà rimborsata l'intera somma già versata con presentazione del certificato medico e preavviso di 48 ore
- In caso di malattia contratta durante il vostro soggiorno, verrà rimborsata la somma non usufruita , previa presentazione del certificato medico e con tempestiva comunicazione alla segreteria entro e non oltre le 12 ore
- I rimborsi verranno effettuati tramite carta di credito, bonifico, contante.
- Gli acconti delle lezioni verranno gentilmente richiesti due settimane prima dell'arrivo
- La scuola e il noleggio sci seguirà scrupolosamente tutte le linee guide previste mettendo in sicurezza il personale e la gentile clientela.